venerdì 20 ottobre 2017

Ricevuto il mio primo premio come radioamatore per contest delle Sezioni ARI V-U-SHF 2017: terzo nella categoria 3B – 1,2GHZ e superiori Portatile.

Lo scorso week end si è tenuto a Ravenna, nelle vicinanze della basilica di S. Apollinare in Classe, il 53° Convegno Romagna VHF - UHF - SHF, durante il quale c'è stato modo di fare lo stato dell'arte e discutere sulle attività relative alle comunicazioni radioamatoriali sulle frequenze VHF - UHF - SHF.



Durante il Convegno si sono tenute le premiazioni relative ai principali contest nelle bande VHF - UHF - SHF.

Nonostante non sia potuto intervenire al convegno, tra i vari premi ve ne era uno destinato a me. Si tratta per me del primo premio in assoluto relativo all'attività radioamatoriale e alla partecipazione ad un contest.

Domenica 19 marzo 2017 avevo partecipato al primo contest con il nominativo appena ricevuto IU3IOU /3 vista l'attivazione in portatile. Si trattava del contest delle Sezioni ARI V-U-SHF 2017, per il quale mi sono classificato terzo nella categoria 3B dedicata alle stazioni operanti in portatile sulle frequenze di 1,2 GHz e superiori.


Ecco una foto della targa ricevuta come premio.



Un ringraziamento personale va all'amico Giuliano I3NGL per aver ritirato per me il premio durante il Convegno.

Alle prossime on air...
73 de Giorgio IU3IOU

Nessun commento:

Posta un commento