martedì 24 luglio 2012

Nuovo nominativo Rete Radio Montana


Nell'evolvere del progetto Rete Radio Montana, è stato decisa la riorganizzazione della struttura operativa ed il rilascio dei nuovi nominativi radio.

Il mio nuovo nominativo pertanto è:

FOXTROT 0001


All'interno del progetto inoltre continuerò a fare parte della staff dedicanodmi alla divulgazione del medesimo verso Enti ed Associazioni che si occupano di emergenze e protezione civile, nonchè farò parte della Struttura Operativa come Coordinatore Interregionale della Zona B (TRENTINO-ALTO ADIGE | VENETO | FRIULI-VENEZIA GIULIA).

Riporto di seguito il comunicato presente in home page del sito www.reteradiomontana.it dove potete trovare tutte le informazioni relative al progetto.


Martedì 24 Luglio 2012Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono riprese le attività di assegnazione dei nominativi radio di identificazione ai così detti Utenti (standard) della RRM. Per richiedere l'assegnazione del tuo nominativo radio di identificazione, dal menù qui a sinistra clicca su "Come partecipare" e segui le indicazioni.Per chi fosse in possesso del vecchio nominativo, vi comunichiamo che abbiamo eliminato tutti i dati. Infatti dovrete richiedere nuovamente il nominativo radio, come se fosse la prima richiesta. Pian piano, in queste ore, stiamo informando via e-mail TUTTI i possessori del vecchio nominativo delle novità e sul da farsi.

Nessun commento:

Posta un commento