sabato 13 maggio 2017

Risultati del contest delle Sezioni ARI V-U-SHF 2017: terzo nella categoria 3B – 1,2GHZ e superiori Portatile.

Vi ricordate il racconto di domenica 19 marzo 2017, quando con il mio nominativo IU3IOU ho partecipato al mio primo contest? Si trattava del contest delle Sezioni ARI V-U-SHF 2017.


Grazie alle attrezzature di IK3ERQ Livio ho avuto l'occasione per cimentarmi con le microonde, in particolare sulla banda dei 23 cm / 1,2 GHz, banda sulla quale mi sono concentrato durante il contest.

Da qualche giorno sono usciti i risultati ed è stato un piacere ritrovarmi terzo in classifica nella categoria 3B dedicata alle stazioni operanti in portatile sulle frequenze di 1,2 GHz e superiori.


Non male per la prima uscita del mio nominativo... 

Alle prossime e 73 de IU3IOU

Nessun commento:

Posta un commento