lunedì 23 gennaio 2017

Un nuovo passo verso l'attività di radioamatoriale: la patente di radioamatore Classe A.

Come già sapete a dicembre 2016 ho avuto la comunicazione di aver superato gli esami per la patente di radioamatore. E proprio oggi ho compiuto un nuovo passo verso l'attività radioamatoriale.
Questa mattina infatti presso il Ministero dello Sviluppo Economico Ispettorato Veneto, ho ricevuto la patente di radioamatore Classe A. Una volta tornato a casa non ho perso tempo ed ho provveduto a predisporre e spedire la richiesta di nominativo al Ministero.


Ora non resta che attendere il nominativo radioamatoriale da parte del Ministero. Una volta ottenuto dovrò provvedere alla richiesta di Autorizzazione Generale per la stazione di radioamatore

Ancora un po' di tempo alla burocrazia, prima di ritrovarci on air...

Nessun commento:

Posta un commento