mercoledì 24 agosto 2011

Monitoraggio Rete Radio Montana

Dopo aver ricevuto l'apparato Intek MT4040 ho pensato di verificarne subito potenzialità e prestazioni salendo sull'Altopiano di Asiago e facendo alcune verifiche. Sinceramente pochi sono stati i collegamenti effettuati a causa, a mio parere, sia delle limitate distanze coperte da questa tipologia di apparati, sia a causa della scarsa diffusione ed utilizzo degli stessi.

Nonostante questo al rientro dalle ferie ho attivato il monitoraggio previsto dal progetto Rete Radio Montana sul Canale 8 CTCSS 16, quasi in maniera continuativa h 24.
Il mio nominativo radio è CORNUDA FISSA e ID 026.

Nel frattempo sto portando avanti alcuni contatti che potrebbero risultare interessanti per l'utilizzo e lo sviluppo di questo progetto e della rete.

A presto con ulteriori aggiornamenti sul tema.


PS Se nella mia zona ci fossero possessori di radio PMR o LPD non mi dispiacerebbe essere contattato per effettuare delle prove radio.

Nessun commento:

Posta un commento